___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 23 dicembre 2007

cronaca

grì parla di "amico?" con "amico".

grì: ci conosciamo da lungo tempo, e la cose vanno in linea di massima bene, tra alti e bassi, ma è da un periodo ormai che i bassi sembrano sempre più bassi.
E a volte non lo capisco, o non vuole farsi capire lui.
E tante altre cose. Ultima ma non ultima questa.
amico: perché non la chiudi, quest'amicizia?
grì (appena perplesso, cerca di temporeggiare): bè, effettivamente, non saresti la prima persona a dirm--
amico: non ti ho detto di chiuderla,
grì: °.°
amico: anzi.


Anche se pure, con una meccanica analoga al carosello del santo che proprio quando è più santo è più facile preda della tentazione, giusto quattro/cinque ore dopo mi trovo amico? col muso (muso esclusivamente rivolto a me, sia ben chiaro), e appena riesco a chiedergli "che c'è?", prende a comportarsi da amicone pur di non dirmelo.

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

Più o meno lo sai come la penso a riguardo..per adesso lascio dei virtualissimi auguri di buone feste, Grì caro!!

grig-io il blogorroico ha detto...

ricambio gli auguri!!