___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 25 novembre 2007

una storia sospesa

L'altra parte non ha pensato che era tutto a posto ed eravamo felici e contenti e amici e sarei stato ben lieto di spendere quei soldi.
non esattamente.
Anzi [ora] so per certo che aveva ben capito l'antifona che per me non erano ancora i giorni migliori per poter godere del bene che precedentemente egli stesso aveva deciso per me.
Però, quando ho formalizzato la cosa e ho detto "Guarda, cancella quello per cui mi avevi impegnato", finimondo.
Prima faceva la vittima, e grì: "ma vediamo di risolvere"
poi in quanto vittima, glissava sul voler risolvere, e grì (stentando): "ma vediamo di risolvere"
poi guerra fredda, e grì: guerra fredda
poi guerra stronza, e grì: guerra stronza
poi qualche dozzina di ore di silenzio
poi smancerie e tono come se niente fosse accaduto, e grì: "e no, che cazzo. Mò risolviamo, perché comunque non s'è appianata. Tantopiù se le danze le apri e le chiudi tu [ma non tutti riescono ad uscirne indenni, vedi il sottoscritto]"

0 commenti: