___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 19 novembre 2007

una notizia buona ed una cattiva

Annunciato lo scioglimento di Forza Italia: c'è la remota speranza che quest'espressione un giorno possa tornare un'espressione di tifo sportivo e basta.
Silvio Berlusconi dà vita ad un nuovo partito politico, che sarà chiamato: Partito del Popolo. NOME CHE PROPRIO NON MI SA DI CENTRODESTRA. e che, a parte i sette milioni di firme ai gazebo, non può non essere anche stato studiato a tavolino.
(per dirla con altri toni: straniamento/perversione di un concetto che a priori sarebbe di sinistra.)

una cosetta in più, tanto per. in questi giorni in cui l'ex premier ha goduto di forte presenza mediatica (al lupo! al lupo!), sono iniziate a ricircolare sue foto decisamente vecchie, o photoshoppate malissimo, in cui il nero dei capelli è così scuro e piatto che è straniante.

un commento:

rainbowsparks ha detto...

E' evidente che quello che hanno fatto l'hanno fatto con il preciso intento di pervertire i significati delle parole, quelli più profondi, più ideali.
Non è una questione di schieramento politico (per altro molto chiaro nella sottoscritta), ma una costatazione.
Uccidendo le parole si uccidono le idee, cambiando le parole si cambiano le idee...e poi uno dice che le parole non sono importanti.
E sono state fondamentali le tue, sei stato un tesoro..non ho risposto al sms per la classica mancanza di soldi ma lo faccio qui..spero (sono quasi sicura che) tu legga e almeno che ti strappi un sorrisino.
Noi ci sentiamo presto spero! :*
Grazie di tutto :) :*