___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 4 novembre 2007

per la serie: a volte so anche essere di stampo schifosamente romanticista in quanto a passionalità

in questo momento non mi circola sangue, ma veleno in corpo.
non credo ci sia cosa che più
mi rende isterico
mi spingerebbe a piantare la testa in un muro
mi farebbe urlare in macchina (squallido ripiego in quanto la stanza bunker insonorizzata ancora non me la danno)
mi manda letteralmente fuori dalla grazia di Dio (letteralmente non proprio, non bestemmio a priori)
che l'assistere impotente alla presenza di qualcuno all'infuori di me che mette mano a questo pc.

Mi manda in gangheri - e oltre -
a) anche se la persona in questione è comproprietaria del pc (quasi sempre; quindi sono un po' stronzetto io, o viziatello, che a forza di starci davanti voglio prendere radici; ma bisogna anche dire che oggettivamente mi serve nettamente di più di chiunque altro quando non si tratta di perder tempo - per perder tempo chiunque ha necessità massima)
b) soprattutto se l'usurpatore o usurpatrice (che paroloni pesanti..)
cazzeggia
si dilunga
si dilunga nel cazzeggio

L., scusa, ma in certi casi proprio non ce la faccio a controllarmi (d'animo: esteriormente sono un agnellino - bè, agnellino.. non esageriamo. diciamo lupacchiotto, che sembra innocuo).

0 commenti: