___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 11 novembre 2007

[senza titolo]

Non mi dilungo a parlare dei gravissimi, probabilmente irrimediabili problemi di comunicazione di base che abbiamo (con amico?), dico solo che ci sono e frustrano alquanto.
Mi soffermo piuttosto su un evento diciamo ludico ma che in realtà rivela una visione tragicamente distorta/perversa.

Ha detto (seppur velatamente) che la Madonna mi dovrebbe far capire che devo andare con lui.
dico, la Madonna.
In quel passo della Bibbia non c'è nessun riferimento a lei, ma così, su due piedi, non credo, non credo proprio che fosse dalla parte degli abitanti di Sodoma.

2 commenti:

Pepenero ha detto...

questi volti nella tool sono a dir poco inquietanti.

Pippo Pluto ha detto...

Digli di curarsi.