___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 28 novembre 2007

Fare cose belle, e farle con stile.


(visto su videoMarta, vista a sua volta su Juliusdesign)

Dicevo, fare cose belle, e farle con stile.
E farle anche con una certa etica, verrebbe da dire, se il video di cui sopra fosse una Pubblicità Progresso (nome che tra l'altro, da sé, mi pare proprio controproducente).
Mentre invece lo sappiamo tutti che, anche se con quel certo mood ben più che politically correct, Dove diciamo che non è proprio avulsa dall'industria della bellezza.

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

Assolutamente d'accordo ma...è immorale, fare parte della industria della bellezza vendendone un'immagine più umana? :)

grig-io il blogorroico ha detto...

no, è lodevole. :)