___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 6 novembre 2007

ci sarebbe da rimanerci seriamente addolorati, o incazzarsi di brutto, o tutte e due le cose

e senza citare cause o conseguenze o opinabili punti di vista,
mi limito a dire che ieri sera c'è stata una discussione che Backett proprio ci faceva na pippa.
e - sempre tentando di evitare il punto dolente, perché c'è un punto tragicamente dolente - mi faccio i complimenti per il distacco, il gelo e la stronzaggine inediti che ci ho messo, più del solito.

EDIT di molto dopo: infatti Beckett stesso non so se aveva previsto un improvviso ritorno di smancerie in piena ripresa di cagnara.
sto ragazzo mi allibisce.

0 commenti: