___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 28 novembre 2007

carosello ..ma anche no, dacché parlo di risorse davvero utili. utili a chi è interessato

ripeto i link del post precedente:
VideoMarta, un videoblog di formazione ed informazione in campo tecnologico/informatico (della serie: forse è la volta buona che ho capito davvero come si utilizzano i feed)
JuliusDesign, blog utilissimo per chi si occupa di grafica e webdesign e non solo, con un occhio particolare a Flash, il tutto corredato di numerose risorse gratuite scaricaricabili (grazie!!); utile anche per chi vuole tentare di vincere un iPod Shuffle ;)

il bando di concorso



e il regolamento

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao grazie per aver partecipato al contest..

Ti ricordo che per partecipare devi inserire anche l'immagine al contest..

Grazie

un saluto

grig-io il blogorroico ha detto...

fatto! ;)

Anonimo ha detto...

Grazie