___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 29 ottobre 2007

uhmmmm

un mio contatto Messenger scrive come messaggio personale: "Albus Silente è gay. Assurdo."
uhmmmm
uhmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmm
ecchiddiavoloè Albus Silente?
e Google risponde.
e grì rimane sconcertato.

Albus Silente non è una persona realmente esistente, è un personaggio di immaginazione: il maestro di Harry Potter.
Anche mettendo da parte il menefreghismo generale che ho sempre avuto nei confronti del maghetto coi fondi di bottiglia per occhiali, (anzi, diciamo che era un qualcosina in più di menefreghismo) non capisco.
Non capisco a cosa serva una dichiarazione così gratuita e praticamente sterile, che serve solo a confermare il fatto a chi ne aveva il sospetto, e a tutti gli altri lettori non importa una mazza; e soprattutto, non capisco perché dare tale informazione che comunque è superflua a tutto, e perdipiù a saga chiusa!
Ok, sono autorizzato a pensare che in quest'occasione J. K. Rowling puzza molto di pezzente che non sa come mettersi al centro dell'attenzione.

0 commenti: