___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 4 ottobre 2007

ho capito che

le due femmine che ho più vicine, basta un mio scazzo o irritazione (a torto o a ragione, sensato o senza alcun motivo) di cui non me ne va di parlare, per tirar su un melodramma che:
uno, mi ci fa incazzare ulteriormente, perché se non me ne andava di parlarne prima, tanto meno mi va di sentirmici costretto dopo;
due, a mio avviso sa molto più di ripicca e curiosità morbosa che non di effettiva preoccupazione per me.
Ora, a onor di cronaca, la dimostrazione delle due è avvenuta a mesi di distanza per motivi assolutamente sghembi, ma il sintomo è palesemente lo stesso.
E uno inizia ad averci paura sul serio.
Ché se per caso, girls, fate tutte così, allora rivedo direttamente la mia idea di futuro di coppia
(anche il depennamento è una revisione)

EDIT aka Correggiamo un po' il tiro aka Mi rimangio le parole (pensato un paio d'ore dopo):
diciamo che per definizione, la mia idea di futuro di coppia non dovrebbe prevedere scazzi di cui non ho voglia di parlare a nessuno nessuno nessuno.

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

è un po' più complicato di così. Nel senso che anche se la reazione delle due femmine in questione è, oggettivamente, conforme a quella dell'80% delle femmine in generale, ci sono diversi modi, diverse ragioni, diversi contesti.
Diciamo che ti consiglio di sospendere il giudizio,per ora :D

grig-io il blogorroico ha detto...

in effetti, la cosa era un po' estremizzata. e inoltre, proprio un'oretta fa, una delle due (guarda caso, non quella che ha tirato su il melodramma ieri sera) ha guadagnato molti molti punti. :)