___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 30 agosto 2007

novità dal pianeta Terra # 2

Il lavoro mi sta massacrando. come qualcosa che ininterrottamente tiri sprangate nei gioielli di famiglia. e io che debbo stare con le mani a salvare il salvabile, non posso permettermi di staccarle per dedicarmi ad altro, e tutto quello che ci guadagno sono bacchettate.

Per non parlare poi dello scassamento di maroni sul piano concettuale..

Lavoro dei sogni: artista
Lavoro dei sogni modesti: quello che faccio ora con in più accanto un valido tecnico e con ragionevoli tempi di consegna
Lavoro dei sogni un pilino più modesti: quello che faccio ora con ragionevoli tempi di consegna e ragionevoli richieste
Lavoro degli incubi: quello che faccio ora

un commento:

Ghebuz ha detto...

Il mio lavoro dei sogni è il mantenuto.

Per questo voglio beccarmi una donnina ricca almeno 350000 volte più di me, che mi mantenga.