___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 13 agosto 2007

[senza titolo]

e naturalmente, per sistemare la mia morte socio-civile nel non-proprio-migliore dei modi, l'ufficio A mi richiede copia del documento che debbo fare all'ufficio G, i quali necessitano di informazioni dall'ufficio 73A/bis.
Che naturalmente è aperto solo la mattina.
E sicuro, se non voglio passarci due volte, mi chiederà altre scartoffie dell'ufficio G.
Dell'ufficio G, mica del (√π)2, scherziamo?

EDIT di molto dopo: fortuna che tutto sembra essersi risolto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai mai visto Le dodici fatiche di Asterix? Ce n'è una dove devono ottenere un lasciapassare.
Ecco.

grig-io il blogorroico ha detto...

mm.. prendo nota, lo vedrò.

Anonimo ha detto...

Sì sì, merita.
Siamo sulla serie visioni impegnate.