___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 28 luglio 2007

Oh mio Dio

Il mondo va alla rovescia.

e inoltre
Oh mio Dio
1) i pulsantoni e la casella di testo coi contorni bianchi sono più sfigati di Windows - Nero a contrasto elevato
2) la barra di Blogger (che si poteva anche togliere o in alternativa mettere in versione nera) copre sgraziatissimamente il logo!

in definitiva.
Spero sia un fake ben costruito tecnicamente (una volta che si ha il codice di Google, non ci vuole niente a copiarlo - e anzi, già mi insospettisce il fatto che l'indirizzo internet sia di un blog e non un sottodominio reale di Google) e non l'applicazione di una teoria mal calcolata secondo cui le schermate nere consumano meno energia elettrica.

Anzi, è un fake.
I risultati della ricerca rimandano al vero Google, quello bianco.

Ma comunque, per dispetto (soprattutto verso le atrocità grafiche citate sopra), ora ne faccio una copia in italiano.

DISCLAIMER - è ancora in beta.
Ma l'ho fatto.

0 commenti: