___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 16 luglio 2007

[senza titolo]

non c'entra molto, e ancora ho da aprire la chat, ma volevo scriverlo anche se suona come cattiveria gratuita (ma non è cattiveria, è constatazione): solo in questi ultimi giorni mi sono accorto di come il suo senso morale stia letteralmente crollando a picco, evidentemente sotto più pesanti picconate di una Ventura o Giacobini o Cancellieri qualunque. Non che prima fosse un campione di integrità e rettitudine, era una cosa medio-normale-forse-un-pilino-bassa, ma vederlo vendersi a questo permissivismo assoluto antimoral-ista catodico (e proprio per questo ancora più grave, perché non è nato da sé, è stato giusto un legalizzare ogni cosa che capita, specie se capita a qualcuno su un settimanale di spettacolo), mi fa male. Specie ora che siamo presi da altre questioni che ci oppongono.

0 commenti: