___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 3 luglio 2007

mi sono accorto di un miglioramento di punto di vista

l'esame imminentissimo e la tesi quasi-idem.
sono passato dal considerarli appuntamenti che con immane stracciamento di palle al 70% avrei dovuto rinviare, al vederli come eventi che tanto accadranno, e in quella precisa data, e non posso far altro che schiantarmi di lavoro per arrivare in tempo.
ok, detta brutale brutale così non rende, ma giuro che è fantastico, e non è ironia.

un commento:

Ghebuz ha detto...

Anch'io avrei un esame stra-imminente...solo che non ho voglia di darlo, mi fa schifo l'argomento e quindi ho rinviato tutto a settembre :-D