___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 25 luglio 2007

ma anche se sono tarlato, anche se ho le mie colpe

sia ben chiaro che da sabato 16 giugno 2007 non c'è più stata fiducia, né pietà. Al più, un po' di riavvicinamento. Ma fiducia da me a te, pietà da me a te, quelle me le hai negate, come la tua parola, sabato 16 giugno 2007. E non è impossibile, ma difficilmente torneranno.

ripensavo stamattina al primo litigio, il primo in assoluto, i punti di vista che non erano complementari ma opposti e contrari, la sensazione di sbagliare e di dartene troppe vinte, la sensazione di ineluttabilità, di impossibilità che tu perdessi una volta. o almeno lo ammettessi.
quanto non si cambia in nove anni.

e pensavo pure a uno dei tanti bachi della società da Studio Aperto, quello per cui ogni morto è a priori un eroe o un santo, e se è ucciso, un martire.
Non ne ho la certezza, ma è probabile che tu abbia questa stessa concezione.
E per questo sarei curioso di morire prima di te e farti sapere di questo blog.
Magari sarei santificato per il delirio di 'sto benedetto 16 giugno.
Ma per tutto il resto penso sarà un bel casino, per uno che o-è-bianco-o-è-nero.
Poi, vabbè, sarà da ridere per come ti vergogneresti e negheresti spudoratamente riguardo certi argomenti, ma quella è un'altra storia.

0 commenti: