___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 21 luglio 2007

librerie

libreria uno.
Pippo omosessuale e tossicodipendente, Pluto paranoico, Paperino che tira avanti tra Prozac e corna a Paperina.
Se non avessi prontamente richiamato alla mente
alcuni
sommi
esempi
firmati
ghebuz (che a sto punto potrebbe pure fare causa per plagio), con una presentazione così sommaria avrei detto che mi aspettavo di meglio da Woody Allen, anche se non lo conosco praticamente affatto.

libreria due.
scomunica ufficiale a BOL.it.
revocabile se mi insegnano la matematica.
Perché massimo-cinque-giorni-lavorativi per la preparazione ordine più massimo-cinque-(poi-divenuti-cinque-o-sei)-giorni-lavorativi per la consegna, a decorrere da lunedì 26 giugno 2007, secondo la matematica che conosco io, sarebbero scaduti molto ma molto ma molto prima che oggi.
guarda caso, il tempo effettivo di preparazione dell'ordine è stato identico a quello indicato come massimo. senza contare che questa è iniziata quattro giorni dopo l'ordine per incompetenze non mie (del carrello on-line e degli operatori telefonici).
ordine evacuato e spedito il 4 luglio.
già non era proprio un piacere.
sei giorni lavorativi voleva dire ricevere il tanto agognato pacco l'11 luglio (ricordo che le Poste Italiane lavorano anche il sabato), ultimo giorno utile. ma almeno era ancora un giorno utile.
Dieci giorni (di cui nove lavorativi) dopo, uno non se l'aspetta neanche più il cedolino di mancata consegna, ma di certo, se se lo ritrova tra la posta, non potrà non ignorarlo, ora che riscuotere il pacco è spendere inutilmente cinquanta euro.

0 commenti: