___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 21 luglio 2007

il guaio tuo

il guaio tuo, caro il mio nì, è che c'hai i nervi facili. E fragili.
Nonché un egocentrismo da paura.

(Ciò vuol dire che passa da ultrapossessivo a ultramaledicente - maledicente, non maldicente - e viceversa in un lampo, e mai una volta che lo sfiori il dubbio di aver torto. Anzi, per una sola cosa in vita sua l'ho sentito ripetutamente dire: Ho sbagliato tutto. Anche se so che è una maschera e un volersi crogiolare nella situazione che ha lasciato accadere pur di non alzare le chiappe - perché potrebbe benissimo recuperare capra e cavoli ora, ad anni di distanza - non nego che a volte avrei il torbido desiderio di saperlo dire le stesse parole per me)

Non credo che in vita mi abbandonerò alla voglia (che per fortuna ancora non ho) di raccontarti il pianto urlante delirante di non oltre un mese fa. Perché poi non reggerei alla frustrazione di vederti passarci oltre/sopra col carrarmato al tuo seguente dispotico scazzo.

0 commenti: