___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 2 giugno 2007

[senza titolo]

e il relativo video proprio è.. è.. bè, si commenta da solo.
Ma quando mi scade ulteriormente (sì, si può sempre raggiungere un nuovo punto di minimo storico) in didascalismi ancora più palesi, tipo che ogni volta che dice "vicinato" compare una mezza dozzina di invasati che vuol farsi i cazzacci suoi (e come glie ne va, chiedo io) oppure che quando dice "sposta i mobili" il video mostra proprio la stessa identica cosa para para..
se non altro, però, ringraziamo l'ex obeso di Latina per aiutarci a ricordare che Raffaella non è quella che un annetto fa ha smanettato con adozioni a distanza su richiesta della Rai.
E togliamo il saluto a lei per aver osato dire in un'intervista che le storie di lui, chi non le ha vissute? sono tutte così vere. Sì, come un libro di Moccia.

0 commenti: