___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 19 maggio 2007

e io che volevo fare dell'ironia sul titolo "Scusa ma ti chiamo amore"

e l'ironia era "Scusa un par de ciufoli, se mi chiami amore e non lo sei tu per me".
Ma non voglio discuterne. La battuta - modestia a parte - è tanto carina quanto reale, ma la situazione è atrocemente grave.
Girando intorno, è riuscita a far sì che ci vedessimo tipo 17 ore prima di quanto previsto (e che era il momento in cui avrei voluto farle un discorso serio).
Le tipo 17 ore prima sono tra non più di un quarto d'ora.
E naturalmente l'ho saputo non più di un'ora fa.
Qua la cosa è veramente grave.
O è un massacro per lei, perché è un no che demolisce castelli costruiti su una serie di non-no [né sì] (ma quello sarebbe comunque), o un massacro per me che non ce l'ho fatta a dirglielo.

0 commenti: