___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 8 aprile 2007

[senza titolo]

nella pulizia dei cassetti (i quali sembrano esplosi e aver catapultato tonnellate di cartacce più che carte per tutta la stanza) che ho iniziato circa quattro ore e mezza fa e non so quando sarà ultimata, ho ritrovato il tagliando di una ditta di riparazioni a cui avevo portato un apparecchio, di cui poi avevo rifiutato il preventivo della casa madre perché troppo costoso, e non avevo più provveduto al ritiro proprio perché avevo perduto sto tagliando.
che dici, avrei qualche speranza di riavere indietro il macchinario che avevo dato a sta ditta di riparazioni in data 10 aprile 2006?

0 commenti: