___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 15 aprile 2007

[senza titolo]

Diosanto, ma allora vuoi davvero mettere alla prova la mia pazienza.
[William, per favore, non ti scapriolare troppo nella tomba]
Rottura di coglioni, il tuo nome è donna.

DISCLAIMER: ciò non vuol dire che tutte le donne la siano. non ho assolutamente detto né volevo intendere questo.


Alla fine, comunque, se vuoi, puoi mettere alla prova la mia pazienza.
Un po' di tempo, e la ritrovo.
Ma poi tu non ritrovi più me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

così dura Gri??? O_o

- ha detto...

è una spasimante abbastanza insistente. Per me al momento è solo un'amica, ma lei mi parla come al suo ragazzo.. e continua imperterrita anche quando le dico di darsi una regolata. Più che altro, perché temo (umanamente) per lei se la scintilla non scatta..