___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 4 aprile 2007

buongiorno

buongiorno un corno.
per ordine:
- due SMS svenevoli che mi lasciano sempre più O__o (anche per l'ora) mentre sono ancora a letto tra il primo e il secondo suonare della sveglia;
- subito dopo, salutino della mamma - che non ho ancora capito se ha facoltà di previsione all'inverosimile o se è una iettatrice più forte della casualità degli eventi - che esce di casa raccomandandomi di non perdere l'autobus;
- naturalmente lo perdo, il bus;
- e nessuno si offre di prestarmi l'auto.
- il che vuol dire rimanere un'ora a casa a grattarsi e perdere un'ora di lavoro.
ché almeno quello mi avrebbe disteso un po'.

un commento:

Anonimo ha detto...

Gli sms svenevoli di mattina mi destabilizzano...già non so cosa rispondere di pomeriggio, figuriamoci appena sveglia, che a malapena mi ricordo dove sono e come mi chiamo... -.-