___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 5 marzo 2007

tra l'altro

appena alzato, percepisco giusto la colazione sul tavolo e poi in bocca, mentre assimilo passivamente le ultime immagini del meteo del TG5 mattina.
Neanche la voglia di cambiare canale sulla sigla dell'oroscopo.
Anzi, subito la voglia di lasciarmi sbeffeggiare dalle mie previsioni per la giornata.
(sbeffeggiare un corno, non ci credo, era giusto curiosità di vedere se qualcuno aveva letto nelle stelle che un tizio aveva passato un pomeriggio-sera d'inferno, e secondo le regole astrali, con lui, altrettanto sarebbe dovuto accadere a più o meno un dodicesimo dell'umanità).

Luna a favore, chiarirete una questione sentimentale.

E' ovvio, signora Luisa De Giuli, che noi due parliamo due lingue diverse.
che cazzo dici??

non mi pronuncio sulla mia situazione affettiva di zitello cronico, per quanto questa sputtani ben metà messaggio; non mi pronuncio su quella perché venirmi a dire che ho la luna nel segno mi pare molto più assurdo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Luna a favore... mica è da tutti in tempo di eclissi. Per fortuna poi tutto scorre e sei arrivato alla sera. ^_^

- ha detto...

e oggi pure hanno detto lo stesso! :D