___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 21 marzo 2007

se non rileggo qui forse supererò il trauma

rincasando, in auto.
non più di un'ora fa.
con un tempo una volta tanto marzolino (ma solo per la volubilità, non tanto per le temperature o chissà che), è facile non stupirsi per un paio di lampi simultanei.
E giurerei di aver visto il secondo non spegnersi, e lasciare la nube che lo copriva più accesa dell'arancio dei lampioni che rifletteva.
Sarò stato mezzo minuto al volante con lo sguardo per aria a preoccuparmi che la nuvola non si sarebbe spenta.

Cosa che infatti non è avvenuta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro guardare i lampi, mi danno l'esatta misura della potenza di Madre Natura. ^_^ Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ot: 10 Euro per un commento?

- ha detto...

basta che non ve li debba pagare io.. hahaha

- ha detto...

ok, medo, cancella il mio commento. Non avevo capito il riferimento.
Per tutti gli eventuali altri, cliccate sul suo nome azzurro.