___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 18 marzo 2007

nuova frontiera della fighetteria

disclaimer: magari per chi meno di provincia di me, questo post può sembrare la scoperta dell'acqua calda.


nuova frontiera della fighetteria non è il conoscente che si dichiara trendista, in fin dei conti è un coglione, e un cazzaro, nel senso buono del termine. O quasi.

nuova frontiera della fighetteria non è l'orecchino di perla indossato da un ragazzo che tra l'altro prima dell'avvento della fighetteria era un secchione di quelli antipatici ma antipatici, secchione non nerd, orecchino di perla che è già abbastanza straniante di suo se indossato da un ragazzo in abiti in linea di massima maschili.

nuova frontiera della fighetteria non è l'orecchino di perla, perché è la collana girocollo di perle indossata da un ragazzo.

Lo sapevo che mi avrebbe fatto male andare in discoteca.

3 commenti:

Tommy ha detto...

Eh sì, concordo con te. E' già da un paio d'anni che ho visto una collana di perle indossata da un ragazzo, e fa proprio schifo.

Ghebuz ha detto...

La collana di perle indossata da un ragazzo???O_o

Sono moderatamente turbato.

Continuerò a non frequentare le discoteche, allora!

- ha detto...

e fai bene!!