___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 31 marzo 2007

complottismi e menate

non so perché, ma alcune volte la piattaforma Blogger, o la piattaforma Blogger su Firefox, quando scrivo un post, mi fa sto scherzo:
-clicco sulla casella di testo dove scrivere il titolo; e ok.
-digito il titolo; e ok.
-premo il pulsante TAB per passare alla seguente casella di testo (link); e ok.
-ripeto l'operazione per lasciare la casella "link" vuota e passare alla seguente il corpo del post). e il cursore a lineetta intermittente, quello tipico del campo di testo, scompare.
epperchemmai?
non si sa.
ma vabbè.
E in casi tipo questo alle volte provo a sbattere dita a caso sulla tastiera per vedere se effettivamente mi trovo (virtualmente) nel campo di testo che desidero io, per vedere se il cursore c'è ma non si vede.
Proprio mentre scrivevo il post datato 5/10 minuti fa, mi è successo quanto sopra.
E ho fatto quanto sopra.
E mi è scappato dalla tastiera un "sad".
Ora, qualcuno mi dica perché dovrei lasciarmene minimamente influenzare.
come on.

0 commenti: