___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 21 marzo 2007

[senza titolo]

cazzo, va tutto troppo bene.
Formalmente, alla grande. Un po' più sotto, pure.
ma non posso chiedermi "dove sta la fregatura?", perché già la sento latente.
Anzi, già mi pare di stare scivolando un po'.
Non ho tempo.
Tempo.
O per dormire a sufficienza, o per fare qualcosa che una piccola parte di me desidera, o per fare qualcosa che una grande parte di altre persone reclamano (non è una questione di lavoro).
Già mi pare di stare scivolando un po'.
Specie se penso che la parabola discendente che culmina con la picchiata inizia come un pendìo leggero leggero.. quasi una linea orizzontale.

un commento:

Anonimo ha detto...

Cominciare a preoccuparsi del fatto che vada tutto troppo bene è il primo passo per peggiorare le cose, rimani con occhio vigile ma goditi la bellezza. :-)