___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 24 febbraio 2007

seconda perla di saggezza delle 21.30

favola.
Stranamente, con persone al posto degli animali.
Ma è una favola.
Non una fiaba.
Favola.
E sti cazzi.

(letta su un Focus non so quanto vecchio - non aveva più la copertina - trovato nella sala d'attesa del mio medico)

Le donne sono intelligenti, ma..

Una donna, vicino uno stagno, incontra una rana intrappolata in un qualche modo che ora non ricordo (ma non è questo il punto).
La rana le dice: "Liberami e potrò realizzare tre tuoi desideri".
La donna salva l'animale, e questo le dice: "Ho dimenticato di dirti una cosa: qualunque desiderio tu chieda, tuo marito riceverà dieci volte tanto".
La donna annuisce, e inizia con i suoi desideri.
"Uno, voglio essere la donna più bella del mondo. Mio marito diventerà anche lui bellissimo, ma non avrò rivali in amore, perché comunque io sarei la più bella."
Zak, e accontentata.
"Due, voglio essere la donna più ricca del mondo."
Zak, e accontentata.
"Tre, voglio avere un LEGGERO attacco di cuore."
Zak, accontentata.
piccolo infarto, ma senza brutte conseguenze.



- S O L O _ G L I _ U O M I N I _ L E G G A N O _ O L T R E -



Il marito della donna ebbe un infarto dieci volte più leggero di lei.
Le donne sono intelligenti, ma..
Se sei una donna e hai letto, questo conferma il luogo comune che le donne non ascoltano.

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

no,dico,devo commentare? :|

prostata ha detto...

Eh, le perle di Focus, che nostalgia... :D Peccato che nella sala d'attesa del mio oculista/dentista/taumaturgo/stegone di fiducia ormai trovino spazio solo Millionaire, Il Mio Molosso e Donna Moderna. :S