___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 28 febbraio 2007

potevo avere un orgasmo

ma anche no.
Safari mi vede molto bene. Qualche pecca c'è*, ma a un Mac si può perdonare di molto peggio. E comunque il risultato è migliore che su PC.

*è un po' lentino a caricare il tutto;
le tabelle degli spazi fissi sono iperspaziate come in Firefox, a parte la prima che si vede che è un amore - e ciò mi spingerà a trovare una soluzione a tutte;
non supporta le GIF animate come favicon (ma almeno, il primo fotogramma della GIF animata si vede);
temo - ma senza un motivo particolare - che su una risoluzione 1024 x 768 o minore (che non ho potuto testare perché i monitor Apple sono a due piazze minimo) l'archivio e l'elenco tag saltino a fondo pagina come succede a Firefox con quella stessa risoluzione monitor.

un commento:

- ha detto...

prova di commento.
Visto che mi è stato segnalato che per qualche oscuro motivo (oscuro anche a me), la piattaforma commenti non funziona..
Se il mio commento va, o Blogger ha ripreso a funzionare, o è uno stronzo e mi fa gli scherzi.