___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 13 febbraio 2007

nota per quando e se andrò a Londra

vado dalla signora Marie Grosholtz Tussaud e mi faccio fotografare con la sua nuova ospite, la femme fatale.
(qui in una foto ancora più da mangiauomini - ma quando fa questa faccia mi fa impazzire a dir poco - soprattutto qui che ho tagliato dalla foto l'acconciatura orrenda che aveva)

Anzi, no, non ci vado più.

Le hanno fatto il mascellone di Angelina Jolie e gli occhi strabici invece che divergenti.


Altri due link giusto per gli appassionati: erotismo e pudore
(e sobrietà, soprattutto O__o)

20.2.2007
UPDATE I: ho modificato l'ultimo link (l'immagine è la stessa, ma all'URL che avevo linkato in precedenza l'hanno rimossa)
UPDATE II: mi sa che il mascellone di Madame Tussauds è ripigliato da quella di Relic Hunter.

0 commenti: