___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 12 febbraio 2007

mamma, mamma, cos'è un feed?

ebbene sì, ce l'ho fatta.
il giro di tutti i blog.
una settimana dopo quanto promesso (e non dire otto giorni perché finché non vado a dormire non mi scatta il nuovo giorno sul calendario biologico*), ma ce l'ho fatta.
e domani sera già toccherà di nuovo??

mamma, mamma, ma che i feed se ti iscrivi ti dicono automaticamente (con un lettore adeguato) gli aggiornamenti di un sito o blog? E se sì, perché sono così coglione da non essermi ancora mai iscritto a nessun feed?

*e ciò può essere abbastanza scomodo quando non dormo per motivi di studio e/o lavoro.

3 commenti:

rainbowsparks ha detto...

io li uso da poco,un tre settimane diciamo,uso blogbridge, ma non è sta gran cosa.
Diciamo che mi devo abituare..

Ghebuz ha detto...

Grazie per la visita al mio blog, in effetti non comparivi da un po' di tempo!

Per fortuna che non sono l'unico a sclerare :-p

- ha detto...

eh, dovevo.. ma ora spero di recuperare (anche con l'aiuto di sti benedetti feed.. stamattina, maratona di abbonamenti RSS!)