___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 20 febbraio 2007

The quick fire fox jumps over the lazy browser

Eggià.
ho fatto il passaggio definitivo.
E senza neanche accorgermene.
Qui pro e contro, di cui alcuni pro-issimi e alcuni contro-issimi (e per questi ultimi, chiedo aiuto).

Se un qualche utente Mac mi dice che Safari ha i pro di Firefox e risolve i suoi contro, compro un Mac e disincentivo gli utenti Windows a visitarmi con una scarica di sfottò.
Verso il sistema operativo, beninteso.
basta solo che linko qua.

(D'oh, l'ho appena fatto)

un commento:

Anonimo ha detto...

guarda che non c'è niente di così "issimo", poi è vero che spesso sono i dettagli che fanno la differenza, ma i problemi che ti dà FF sono molto marginali...