___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 30 gennaio 2007

tre cose per te

1. Ho finito il daffare e domani in teoria riuscirò a ripassare sul tuo blog (e era pure ora).
2a. Se sei Mac, complimenti.
2b. Se sei utente Win, un po' meno complimenti, ma potrai capire di cosa parlo.
Dopo non so quanti anni di Win98 e oltre tre di XP, giusto ora ho iniziato a spassarmela con i temi.
Il minimo è questo. E dovrebbe utilizzarlo chiunque, soppiantando lo stantìo Luna, il default di Windows XP.
Il massimo sarebbe il clone di Aqua, l'interfaccia Mac, finora (a quanto pare) riprodotta giusto un po' goffamente da qualcuno.
3. Inutile dire che se lo trovi (il tema fotocopia di Aqua) me lo devi passare.

0 commenti: