___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 4 gennaio 2007

[senza titolo]

sto cambiando metodologia di blogorrea.
Da pochi post fiume a molti post minimal.
Ma sempre blogorrea è.
Quindi posso lasciare "il blogorroico" nel nick.
Comunque.
L'ultimo sfogo prima di andare a dormire è un po' in ritardo riguardo il nuovo anno.
a parte previsioni facili e a breve termine che avevo fatto, non credo a cose tipo "sarà un anno buono" o "sarà un anno cattivo" o oroscoperie del genere. Perché parte delle situazioni dipenderanno da me stesso, e tutto il resto è random.
Risultato:
random 24 : 365
e volendo potrei pure fare un filmatino flash come quello a lato (il terzo) moltiplicato per ogni giorno.
per un totale di 8760 faccine random.
potrei.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' giusto, ti devo i miei ringraziameti davopallosi :D

Sappi che ti informero' quando gliene sottoporro' altre ;)

- ha detto...

dai.. io scherzavo!! :D buona fortuna con le altre davopalle!

Ghebuz ha detto...

Io invece sto miseramente abbandonando il mio blog a sé stesso...devo recuperare!

Tommy ha detto...

E' normale che tu cambi maniera di bloggare, come ogni altra cosa nella vita. Se le cose rimanessero sempre uguali a loro stesse, allora sì che sarebbe un problema!

- ha detto...

esatto.. e negarsi la possibilità di cambiare è una castrazione.