___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 26 gennaio 2007

potrei parlare di cose più interessanti

ma giusto non ne ho voglia ora.
e dico questa.
non so perché ma ultimamente guardandomi allo specchio mi viene sempre in testa st'idea di avere una faccia da trentenne
(che poi non credo che oggettivamente sia vero)
, credo è solo l'effetto delle guance che recentemente sono un po' più scavate.
e con la barba incolta di non so quanti giorni e i gli occhi cerchiati l'effetto trentenne mi sembra anche maggiore.

Un paio di palle.

A trent'anni avrò un lavoro fisso nine to five e non mi capiterà di non dormire per due notti nell'arco di sette giorni e dormire tre ore per almeno un'altra volta negli stessi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O_O guarda che i trentenni se la cavano benissimo e spesso dormono benissimo ;) AHAHAHAHAH

- ha detto...

infatti.. la storia delle occhiaie era a livello esclusivamente estetico, ma sul piano del significato con l'ultima riga smentivo tutto, perché a trent'anni voglio non dover fare notti in bianco per motivi di studio lavoro.. :D

Anonimo ha detto...

ops io mi accorgo ora, invece, che volevo scrivere "dormono POCHISSIMO" :P Un abbraccio :)))

Anonimo ha detto...

Io, a 29 anni e mezzo, ho un lavoro nine-to-six che odio, colleghi che non sopporto, di notte non dormo mai, ma ogni tanto mi faccio delle ronfate sulla scrivania. Però spesso mi scambiano per 22enne...