___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 12 gennaio 2007

illuminazione

alle volte mi zompano in testa delle idee che avevo pensato spesso o anche di più, ma ricompaiono da sole e nella loro forma verbale più corretta di quanto potrei trovare volontariamente, forma che mi affascina a dir poco e mi fa quasi stupire di me stesso.
L'ultima poco fa:

molta gente dovrebbe imparare ad abbozzare.

che poi io a volte lo faccia anche troppo con gravi conseguenze di frustrazione, vabbè, quello è l'altro eccesso ed è colpa mia.
-__-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettiamola così: bisognerebbe imparare a perdere. Un po' di autocritica non guasta mai. ;)

- ha detto...

già. e l'orgoglio a volte è una brutta bestia.