___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 23 gennaio 2007

identikìttami

non ricordo se la curiosità me l'aveva suscitata Rain o era venuta da sé poche ore prima di questo, ma mi sa che è la prima, perché la seconda mi sembra una coincidenza troppo grossa.
Fatto sta che m'è venuta.
E te la rigiro.

Come mi immagini fisicamente?

Faccia, corpo, statura, peso, voce.. tutto quello che non dico qui e che non so se voglio dire (che stronzo? naaa...).
Si accettano:
descrizioni testuali tra i commenti;
illustrazioni digitali o digitalizzate;
fotografie di qualcuno che credi possa somigliarmi (se non è realmente una foto di me);
fotomontaggi;
altro materiale vario ed eventuale.
Per tutto il materiale visuale, ricordo che si possono linkare le immagini (già caricate su internet, ad esempio su imageshack, per dirne uno) direttamente nel commento, con il codice html

< href="http:www.nomedelsito.com/immagine.jpg"> testo a piacere < /a >

mi raccomando, togli gli spazi prima e dopo i segni <> altrimenti il codice non funziona.
In alternativa, il mio indirizzo email: grig-io [ at ] libero.it
Chi ci va più vicino (e lo sai, questo richiederà una certa cura nei particolari) vince.
non un premio. vince e basta.
E allora che gusto c'è?
uffa..
ok, chi vince ha la remota possibilità di incontrarmi in data
circa la metà o intorno il 20 aprile a Milano
oppure
inizi luglio a Roma o Bologna (location da confermare)
(al momento non sono previste altre date del tour)
remota perché non so se ce la faccio a ritagliarmi una fetta di tempo dal programma più o meno precompilato che avrò..

colgo l'occasione per scusarmi di nuovo coi miei lettori.. non credo che prima di venerdì riuscirò a ripassare a leggere il tuo blog.. a dire la verità, non so nemmeno quanto tempo potrò permettermi il lusso di dormire prima di venerdì, ma il mio daffare è un'altra storia..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora vediamo...
vediamo...
vediamo...
Grig-io, l'unica cosa che vedo è che sei molto meno grigio di quanto ti "disegni" ;) Un bacio grande

- ha detto...

già.. meglio così ;)
nota per Rain: sai che voglio anche sapere che auto guidavo??? (sempre se guidavo la mia.. LOL)