___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 14 gennaio 2007

ho superato

le mille visite da quando ho aperto l'account ShinyStat (29 novembre 2006*).
Non credo sia moltissimo, in un mese e mezzo, ma il cifrone dà sempre una certa felicità.
Non farò come tanti piccoli sitarelli che ad ogni soglia importante - o presunta tale - pubblicano un'immagine con il numero dei visitatori.
Ma grazie te lo dico comunque.

:)

*in effetti avrei potuto/dovuto inserire il contatore alla creazione del blog e non quasi un anno dopo.. ma ho pensato a ShinyStat solo quando ho iniziato a leggere le chiavi di ricerca altrui..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURIIIII
e grazie a te grig-io. :-*

- ha detto...

no, grazie a te degli auguri.. ok, continuiamo con i grazie e non la finiamo più.. :D

Marco Dianti ha detto...

complimenti per le mille visite!!!
Sono contento di aver contribuito anch'io a quel migliaio (con le mie 2 visite e mezzo!) ;))
buon anno in ritardo e buon tutto

prostata ha detto...

Complimenti! Soprattutto perché hai resistito così tanto tempo senza (poter) sbirciare tra i referrer, che è una delle cose più divertenti del tenere un blog. :D