___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 14 gennaio 2007

forse

forse avrai visto il mio ultimo header random.
Uppato ieri.
Ma ho già trovato di meglio*.
chiamasi GooogIe
segnalato da Chissenefrega

*è inesatto parlare di meglio, visto che si parla di due categorie diverse. Ma vabbè.





uppato è il participio passato di uppare, ovvero fare l'upload, ovvero caricare su Internet.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sì sì, io ho visto l'ultimo e anche quello dopo!
.. e grazie per la citazione ;-)

Anonimo ha detto...

Ma sono troppo buffi..
Le trovi tutte! :D

- ha detto...

@ chissenefrega: la citazione era di dovere.. l'ho visto da te!!

Simone ha detto...

"And when you see me cry
It's a warning don't pursue me
Don't come searchin' conversation
In the end your words are empty phrases
Worthless wasted
No…
E quando sentirai questo segnale
Lascia stare
Come un grido in un deserto
Anche io sarò
In un mare aperto
E persa senza te…
E persa senza te…"

("Le storie lunghe", Mariella Nava)

Anonimo ha detto...

ME-RA-VI-GLIO-SO.

And i really meant ME-RA-VI-GLIO-SO.

(lo sai che riesco a commentarti solo da Firefox e da Safari no?)

- ha detto...

la guida di Blogger dice che la sua piattaforma non è ancora del tutto funzionante su Safari (e consiglia Firefox a tutti gli utenti), ma non si pronuncia sui commenti.. che a rigor di logica dovrebbero essere la prima cosa implementata dopo la piattaforma in sé.. molto strano..
io comunque non ho fatto niente né saprei farlo, consentire i commenti a seconda del browser..

rainbowsparks ha detto...

Bellissimo davvero :D

Anonimo ha detto...

Oh ma cambiamo gli header in contemporanea noi due? Che è sta zimbiozi?

- ha detto...

il mio è random tra sette o otto caricati (e il valore si può cambiare).. se vuoi, ti passo il codice, è molto intuitivo..