___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 8 gennaio 2007

A.A.A.

causa invidia rosicante che sono verde così d'invidia e rosico, cercasi chiara e dettagliata spiegazione di come ricevere le statistiche ShinyStat delle ricerche perché voglio farmele anch'io, quattro risate.
astenersi perditempo, grazie.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Facciamo un patto.
tu mi aiuti a mettere un template decente con la versione pro di blogger,io ti aiuto con shinystat.ci serve un coso di messaggistica istantanea,o delle mail...

Anonimo ha detto...

Non credo di aver capito...ma scusa il bottone di shiny lo vedo qui nel tuo blog, le ricerche con cui arrivano a te sono lì dentro...
ma forse non ho capito, in caso scrivimi, la mail ce l'hai.
Baci

Anonimo ha detto...

Non è difficile, dalla pagina che ti si apre dal bottone di Shinystat devi cliccare "provenienza" e poin"chiavi di ricerca" (o, secondo come è configurata la tua pagina, direttamente "chiavi di ricerca")

- ha detto...

CE L'HO FATTA!!!!
a breve i risultati.. anche se mi aspettavo di peggio.. hihi.
@ Rain: grig-io [at] libero.it è indirizzo email è anche contatto Messenger; se preferisci Skype, il contatto è grig-io..

- ha detto...

tra l'altro.. mi sa proprio che ero cieco a non vedere la barra dei menu in alto su ShinyStat.. grazie a tutt, in particolare a Leetah.