___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 15 dicembre 2006

ho realizzato

una cosa curiosa: mi fa più paura la solitudine fisica che non l'isolamento interiore.
Pensiero potenzialmente depressivo ma che al momento sento assolutamente neutro: più che superficialità e fregarsene della loneliness, che sia un'abitudine al feeling alone?
O forse quando sono da solo giusto immagino più fantasmi.

2 commenti:

Ghebuz ha detto...

Noto con piacere che anche tu sei in fase depressiva...aaah

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente che quando sei fisicamente solo la tua mente spazia rendendo palpabili i fantasmi della solutine interiore, è su quella che dobbiamo lavorare... :) A volte buttarsi tra le gente, vivere attaccati a un pc etc, non sono che palliativi per non affrontare quello che abbiamo nel profondo. Non abitudine, semplicemente paura. Ti lascio un carissimo saluto grig-io e anche un bacio affettuoso.