___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 3 dicembre 2006

[senza titolo]

faccio quello che non vorrei come un'anomala Penelope
all'alba strappo la tela tessuta nella notte
e di giorno neanche credo di saper filare

Rimbalzare tra bianco e nero a volte è particolarmente frustrante.
Stamattina ho iniziato a pensare che può darsi soffra di qualche strana forma leggera di schizofrenia, per quanto, dopo, certe cose che faccio mi sembrano aliene da me.
Al punto che il ricordo, che pure è presente, mi sembra quasi impossibile.

Ma forse sono solo sul filo di lama tra l'accettare B e il cancellarlo.

E comunque, ora, è tutto ok.
Ascoltate i Placebo.

0 commenti: