___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 19 dicembre 2006

[senza titolo]

Dunque, sai, ormai da un pezzo gira sta storia del tizio che da una graffetta, con una dozzina di baratti o giù di lì (e ho anche tutto il tracking degli scambi), è arrivato ad avere una casa.
Se dovessi scegliere solo una delle due cose, non so se gli chiederei lezioni di baratto o come diamine ha fatto ad aprire un sito e/o blog e ricevere migliaia di visite in una sola notte.


oppure ancora, rinuncio alle lezioni di baratto e mi butto con un tentativo diretto di imitazione: tu lettore cosa mi offri per - trovato in giro un anno fa - un minipupazzetto di Winne Pooh vestito da renna con laccetto per il cellulare?

0 commenti: