___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 1 dicembre 2006

dunque dunque dunque..

all'ipermercato ho trovato per puro caso sta cosa bella bella bella: alla modica cifra di sei-euro-sei, una confezione di quei giochi creativi/costruttivi per bambini la quale ti permette di creare/costruire, con i materiali inclusi,
due snowglobe (sorry ma non so come chiamarle, se non quelle-palle-che-se-le-capovolgi-scende-la-neve..).
La voglio.
Ma prima debbo pensare bene a cosa mettere nella palla..
avevo visto qualcosa di affine ma piuttosto particolare/strano su Luna, ma non ricordavo bene cosa.. poi sono tornato a vedere. è al tempo 00.35.
riconfermo (ma non necessariamente da questo) l'impressione sempre avuta, del senso di alienazione/straniamento che suscitano tutti quegli oggetti della cultura pop e/o in quella presentazione pop.

2 commenti:

Ghebuz ha detto...

L'animazione qui a destro mi affascina, e non poco...è ipnotica!

P.s. le Snowglobe sono tossiche.

Ghebuz

- ha detto...

ho scaricato e modificato "Cells" da flash.html.it..
per le snowglobe.. ne terrò conto.
:)