___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 25 novembre 2006

ok, sono un mostro di HTML..

ho sprecato non so quanto tempo per capire che le immagini random non si vedevano perché c'erano quegli stupendi pezzettini di codice tipo < ! - - o - -> o qualcosa del genere
che di solito fanno sì che tutto quanto compreso al loro interno non venga riconosciuto come HTML.
(ma a questo punto non capisco come lo stesso identico codice sia stato riconosciuto fino al passaggio al nuovo template.)
Ma vabbè, ora è tutto ok.
e posso dedicarmi alla versione EN.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti stimo moltissimo.

Perché io le cose che dici non capisco nemmeno cosa sono! :D

- ha detto...

XD
in pratica, se modificando il codice HTML di una pagina c'è qualcosa tipo < ! - - oppure < - - o simili (senza spazi), tutto quello che c'è in mezzo diventerà invisibile nella pagina finale..

rainbowsparks ha detto...

io ti stimo moltissimo, anche io.
Perchè parli di cose che non conosco e perchè hai la forza di tradurti tutto il blog. Io avevo un blog in inglese. Non è un ebbi,ma non è nemmeno un "ho".
Imperfetto.
Il punto è che non so scrivere le stesse cose nelle due lingue.
Però mi diletto nella traduzione di sottotitoli di cartoni animati (intendo simpson e griffin,non candy candy) e telefilm.
Giusto per esercitare il british :D

- ha detto...

complimenti per la scelta dei cartoon e grazie per i complimenti..
comunque mi faccio anche aiutare da oxfordparavia.it.. :P