___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 22 novembre 2006

[senza titolo]

dunque, ci sono cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono, e su cui non transigo.
Ma ci sono sempre le solite vie di mezzo, cose che mi piacciono ma per cui riesco a tollerare anche un buon margine di imperfezione.
Per certe cose, credo di essere un tipo che si sa adattare.
Ma non basta più neanche questo per il quieto vivere. Anzi.
Tipo (esempio di basso livello, ma che tanto basso non è se situazioni analoghe si presentano più spesso, come infatti accade): se dicessi ad un certo tizio "Gira la pasta nella pentola con il cucchiaio normale (che tra l'altro ha il manico di plastica) perché quello di legno lo sto lavando" passerei da eretico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh certo...almeno la scomunica ci vuole per un cucchiaio di legno mancato ;)
In inglese? Tutto il blog? Solo in inglese?
Bacio

- ha detto...

;)
tranquilla, la versione inglese avrà un altro indirizzo.. in pratica, è solo raddoppiare il lavoro..

prostata ha detto...

Bof, chi rompe le balle per 'ste cavolate lo spedirei in miniera con i toponi di Rambo...