___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 14 novembre 2006

bene bene bene..

ho appena finito di etichettare (senza troppa cura forse, ma non me ne curo) tutti i post di questo blog, per dividere un po' le categorie, e/o vedere quante riesco a mescolarne insieme in uno stesso discorso. Comunque, manca la parte migliore, l'elenco di tutte le categorie (o tag, se preferisci), elenco che assolutamente non creerò manualmente.
Anche perché posso crearlo automaticamente e dinamicamente con Blogger Beta.
Bene.
Ma dove sta la fregatura?
sta che la lista delle tag è disponibile solo se aggiorni il modello HTML del blog.
Il che vuol dire che debbo ripristinare e ricostruire questo da questo.
Quindi, a breve questo blog riacquisterà l'orrido splendore dei suoi primi giorni; a breve ma non credo per un breve periodo, quanto necessario per riportare l'attuale codice HTML che ho salvato in locale.
intanto, si profila anche un nuovo capriccio header. Dopo il logo di Google contraffatto con il mio nick e che diventa da colorato a grigio (potenza delle GIF animate ben realizzate), rimasto online per qualche mese e ora completamente irrecuperabile su Imageshack, dopo i quadratini bianco e nero che ora condividono lo spazio con altre immagini random, la prossima testata potrebbe essere un'altra.
Ma mi sa di no, nonostante mi piaccia una cifra.
E comunque, non sarò del tutto soddisfatto finché non avrò Gmail (ora utilizzo un indirizzo "temporaneo" che, in quanto tale, non comunicherò).
Cioè, finché Gmail non consentirà di creare indirizzi che contengano il trattino "-".
Dico, è di vitale importanza!
come avrai capito, ogni tanto faccio anche discorsi futili.

p.s.: debbo pure aggiungere i link a leetah e chissenefrega, che avevano scritto qua tempo fa, e non ho più ricontattato. Sorry.

0 commenti: