___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 4 novembre 2006

baaaah

Per una volta-una che in questi giorni finalmente mi andava di postare (del cimitero dei bernardini), che succede? gli sviluppatori di Blogger beta finiscono e pubblicano gli aggiornamenti.
Che vuol dire? che per migliorare il blog debbo aggiornare il modello HTML, il quale avevo già completamente storpiato a suo tempo, vuoi per scrivere tutto in tonalità di grigio, vuoi per modificare i contenuti della barra laterale, vuoi per questo, vuoi per quello.
E naturalmente se aggiorno il modello debbo riscrivere tutte le modifiche manualmente.
Lo farò più in là.
Ma certo non ho più voglia di parlare del cimitero dei bernardini.

P.S.: spero di poter ricapitare al più presto sul tuo blog.

3 commenti:

Ghebuz ha detto...

Blogger lo sto odiando, profondamente.
L'altro giorno per un attimo mi era comparsa la scritta: Blog cancellato.

Stavo male.

Marco Dianti ha detto...

comunque stupenda l'immagine di supermario che precipita sulle spine!

- ha detto...

grazie! :D