___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 4 ottobre 2006

mi sento sempre, o quasi, in equilibrio instabile, e è praticamente inevitabile che tutto possa concorrere al peggio

un bagaglio troppo pieno, l'altro troppo pesante
la partenza intelligente decisa in last minute ovvero non so neanche dove dormirò stanotte
medicine ingombranti da portare inutilmente perché neanche ricorderò a cosa servono
i commiati (uno in particolare), formalmente fatti finemente come tagliare un diamante con una motozappa, la quale colpisce (ma non fa a pezzi, fa solo uscire ulteriore sangue) anche il sentimento grave del distacco
le scarpe e l'accappatoio dimenticati sul balcone con l'acquazzone
il dover come sempre essere costretto ad accettare aiuti da altri che non vorrei scomodare

avrei urlato. o pianto. o entrambi.
se avesse avuto un senso.
se non avessi epurato la stilla sensazionalistica nello scrivere.
la stilla sensazionalistica, molto più visibile e impaurente, come la punta di un iceberg.

ho mani lascive e untuose, vorrei abbracciare Qualcuno come non riesco.

8 commenti:

- ha detto...

ma alle volte possono anche capitare eventi, anche subito dopo, che fanno sorridere o anche ridere.
E' la vita. è così random per noi piccoli.

Anonimo ha detto...

Non posso dirti niente di confortante, purtroppo, a parte qualche frase di circostanza, perché non conosco bene la tua sitauzione.. però un complimento te lo posso fare: tu a scrivere sei davvero bravo. :°)

Anonimo ha detto...

Ciao Grig-io, scrivi, urla, piangi ma poi...dai quell'abbraccio, e metti in esso tutta la tua energia ed il tuo amore. Intanto io abbraccio te. :)

Ghebuz ha detto...

Ceuz, mi dispiace per la tua situazione :-(

Se ti può consolare, io devo starmene un mese chiuso in casa, causa mononucleosi O_o

Ghebuz

Anonimo ha detto...

"mi sento sempre, o quasi, in equilibrio instabile, e è praticamente inevitabile che tutto possa concorrere al peggio"

leggiti "i racconti di kolyma" di Salamov e ti passa tutta la malinconoia

- ha detto...

grazie a tutti per le vostre parole e il vostro pensiero. Credo che presto tornero' a postare, al momento non ho molte possibilita' di connettermi ad internet.
Grazie ancora.
A presto.
:]

Anonimo ha detto...

Grig-io, ciao! :)))

Marco Dianti ha detto...

tanta angoscia poi tanto falso sollievo...
Con le braccia lascive e untuose abbraccia chi si è scomodato aiutandoti (in senso figurato)!
Se lo merita!
ciaooo